Juventus Calciomercato Djalo

```html

Juve-Dijalo: accordo raggiunto, il calciatore sbarcherà a Torino

Dettagli e visite mediche

Visite previste la prossima settimana

La Juventus ha annunciato di aver trovato un accordo con il Lille per l'acquisizione del difensore Tiago Dijalo. Il calciatore è atteso a Torino tra martedì e mercoledì per sostenere le visite mediche di rito, dopo le quali verrà ufficializzato il suo trasferimento.

Accordo economico

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus verserà al Lille 35 milioni di euro per il cartellino di Dijalo. Il calciatore, che era stato accostato anche all'Inter, ha scelto di vestire la maglia bianconera.

Trattativa serrata

La trattativa per il trasferimento di Dijalo alla Juventus si è sviluppata nelle ultime settimane. I bianconeri avevano messo nel mirino il difensore portoghese, che si è distinto con il Lille nella Ligue 1 francese. Dopo alcune resistenze iniziali, il club francese ha accettato l'offerta della Juventus.

Rinforzo importante

L'arrivo di Dijalo rappresenta un rinforzo importante per la difesa della Juventus. Il calciatore, classe 2000, ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e fisiche. Può giocare sia come centrale difensivo che come terzino destro.

Concorrenza per Bremer

Con l'arrivo di Dijalo, la Juventus avrà un'alternativa in più in difesa. Il calciatore portoghese potrà fare concorrenza a Gleison Bremer, che finora è stato l'unico centrale difensivo titolare inamovibile.

```


Tidak ada komentar :

Posting Komentar